R.m.n. encefalo senza e con mdc per continue vertigini

vorrei sapere cosa significa il referto del R.M.N a causa delle mia continue vertigini :

La morfologia delel strutture encefaliche è regolare
Areola puntiforme di alterato segnale del bracio anteriore della capsula interna di destra, possibile danno iniziale su base vascolare.
Il tronco encefalico mostar segnale regolare
non accumuli patologici di mdc
le strutture della linea mediana sono in asse
sistema ventricolo-cisternale e solchi corticali di taglia regolare.

vorrei avere un aprere su quanto scritto nel referto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM è nel complesso normale, è stata soltanto riscontrata una piccolissima areola che il neuroradiologo ha interpretato come di tipo vascolare.
Comunque faccia vedere le immagini dell'esame ad un neurologo anche per una valutazione clinica di persona.
Le ricordo che una singola alterazione puntiforme potrebbe anche non avere significato patologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro