Senso di stordimento

Buongiorno, da circa tre settimane soffro di uno strano disturbo. Durante la giornata mi sento stordito, come se avessi i postumi di una sbornia. I sintomi sono molto leggeri ma sempre presenti. Oltre a questo, la sera prima di addormentarmi, sento il battito cardiaco aumentare e un leggero senso di insicurezza e oppressione. Una volta addormentato non ho problemi di sonno e mi sveglio il mattino successivo. Ho effettuato analisi del sangue (nella norma), pressione nella norma e visita specialistica da otorino risultata negativa. Cosa può essere? Può trattarsi di un problema neurologico? Grazie, a presto
Segnala allo staff
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è necessario effettuare una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici se il neurologo lo riterrà opportuno. Poi in base all'esito della visita si possono fare le ipotesi più attendibili.
Non escluderei un'origine ansiosa del disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro