Formicolio schiena

Salve, sono una ragazza di 20 anni, in buona salute.
Ho solamente la pressione più debole nel polso destro, ma i battiti sono uguali.
Ultimamente ho un formicolio alla schiena alta dalla parte sinistra, tra la scapola e la spina dorsale.
Sono generalmente molto ansiosa.
Non capisco che cosa possa essere.

Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo andrebbe valutato direttamente dal medico curante ma non escluderei l'origine ansiosa. Il formicolio è continuo o intermittente?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Il fastidio è intermittente. Non so se può essere legato, ma ho debolezza nel braccio sinistro da qualche giorno.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'intermittenza del sintomo è un elemento positivo.
Per quanto riguarda la debolezza del braccio al momento è una Sua sensazione soggettiva, si dovrebbe valutare in modo obiettivo mediante la visita medica, pertanto Le rinnovo l'invito a rivolgersi al Suo medico curante, almeno nella fase iniziale.

Cordialmente