Tremore nervi

Salve volevo esporle il mio problema è circa una settimana che durante la giornata piu dal pomeriggio fino alla sera spesso e durativo o un tremore in fronte sx localizzato ad una piccola parte, fastidioso più che doloroso fino a portarmi mal di testa volevo sapere se potevo stare tranquillo perché può essere dovuto a stress oppure se devo fare qualche accertamento.
Sicuro di una vostra risposta la ringrazio anticipatamente. Antonio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Antonio,

la sintomatologia sembrerebbe dovuta a stress o ansia, infatti un tremore in una porzione della fronte non è un sintomo di malattia neurologica, comunque se dovesse persistere effettui una visita neurologica per avere un parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Cmq mi rendo conto che solo durante le giornata che nn sono occupato accuso di più questo problema quando mi rilasso nn lo accuso quindi forse devo sforzarmi a non pensarci. Nel cado persista faro come mi hs detto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

quello che ha scritto confermerebbe l'ipotesi ansiosa, chiaramente solo un'ipotesi a distanza.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore siccome il tremolio di cui le parlavo si e calmato per 2 gg ma ora e ritornato e mi da unfastidio alluvinante cosa potrei fare escludendo lo stress e l'ansia cosa potrebbe essere?
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore siccome il tremolio di cui le parlavo si e calmato per 2 gg ma ora e ritornato e mi da unfastidio alluvinante cosa potrei fare escludendo lo stress e l'ansia cosa potrebbe essere? Ma soprattutto devo preoccuparmi?
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto a distanza, non penso che ci sia da preoccupare ma considerato il persistere del disturbo si faccia controllare da un neurologo.

Cordialità
[#7]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Aspetterò qualche altro giorno nel vaso in cui sia ancora presente faro una visita neurologica!