Handicap e sfera sessuale

Mio suocero 76 anni ha avuto un'emoragia cerebrale 3 anni fa ed è paralizzato + una asportazione della prostata 10 anni fa. Ultimamente e sempre più frequentemente ha desideri sessuali forti e urla e geme perchè vuole mia suocera. Cosa possiamo fare? Come ci dobbiamo comportare. Ci è stato detto che è normale ma sta diventando un vero problema.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Gentile utente
da quel che ho capito c'è stato ultimamente un aumento del desiderio sessuale che crea problemi.
Per poterle dare una risposta dobbiamo conoscere:
-quali sono le condizioni mentali attuali di suo suocero;
-se al desiderio sessuale corrisponde una conservata funzione d'organo.
Capisco la delicatezza dell'argomento, ma è necessario avere questi dati.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-