Mal di testa solo da un lato

Salve,

E da Settimane che ho sempre un forte mal di testa che dura quasi tutta la giornata.
Certo volte invece mi si addormenta solo la parte sinistra della testa.
Premetto che sono andato 3 volte al pronto soccorso per attacchi di panico (almeno cosi c'è scritto nel referto) dovute ad ansia.
ho già richiesto un colloquio con il neurologo.

La mia domanda è questo mal di testa che di norma mi colpisci solo da un lato (addormentandomi quella parte) può essere dovuto all'Ansia?!?
ho è un problema grave!?

cordiali saluti
Stefano,
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Stefano,

un problema grave non sembrerebbe, certamente può essere associato ad ansia ma anche a tensione muscolare o a problemi a livello cervicale.
Queste sono tutte ipotesi a distanza, il neurologo sarà sicuramente più preciso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimi Dr;

Scusate se vi pongo questa domanda ma,è da un sacco di tempo che mi gira per la testa...

Io Potrei avere un Ictus?!?

Scusate ancora di questa banale domanda...ma ogni qual volta(quindi sempre; che mi fame o mi gira la testa) mi vieni da pensare ad un ictus...

cordiali saluti

stefano.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Stefano,

un ictus con questa sintomatologia è da escludere, può farne a meno di pensarlo.

Cordialmente