Disturbi

Gentili dottori

di seguito riporto i sintomi avuti negli ultimi due mesi per ricevere un vostro parere:

lieve fastidio a luce dei neon all'occhio destro, stanchezza oculare (sempre occhio destro costante) e, negli ultimi giorni, ho notato che la pupilla destra, in condizioni di penombra è lievemente più dilatata di quella sinistra. Nessuna diplopia o scotomi. Quando ci sono neon o luci molto forti l'occhio tende a stancarsi molto

Parestesie di varia natura sul lato destro del corpo. Sensazioni di formiche che camminano sulle mani, e sulla gamba destra.

Lievi e saltuarie fascicolazioni diffuse un po' su tutto il corpo. Non so se il termine è corretto. Non si muovono da solo gambe o braccia, semplicemente sento come delle lievi pulsazioni interne che però vanno via rapidamente cambiando posizione o agitando lievemente il braccio o la gamba interessata

In alcuni casi sporadico risveglio improvviso, un attimo prima di addormentarmi

Dolore non muscolare al polpaccio con sporadico diffondersi anche alla gamba. Tale fastidio va e viene anche se sta scemando col passare dei giorni lo avverto sempre meno ma è chiaramente un fastidio di natura non muscolare

Sono preoccupato per la sclerosi e altre malattie che ho trovato in rete ed i cui sintomi sembrano coincidere purtroppo

saluti
[#1]
Dr. Paolo Santanelli Neurologo 19 2
L'unico consiglio che posso darle è di sottoporsi ad una Risonanza Magnetica Nucleare dell'encefalo con e senza mezzo di contrasto.

Dr. Paolo Santanelli