Fitte alla tempia sx

Salve! Sono circa 4 gg. che ho delle leggere fitte alla tempia sinistra che da ieri si sono leggermente intensificate. Il dolore mi prende anche lo zigomo. Sempre ieri ho notato anche un lieve fastidio all'orecchio ( non so se sia correlato o meno) e raramente anche dietro al collo. Aggiungo anche un leggero senso di bruciore all'occhio sinistro. Sto evitando di andare in allarme ma non riesco a non preoccuparmi. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le
perdoni: 4 giorni di questo disturbo.
Preliminarmente apparrebbe indicata con il suo medico di medicina generale che osservandola di persona la indirizzerà eventualmente allo specialista di competenza.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com