Picchiare la testa

Buona sera.
Le scrivo in quanto oggi rialzandomi velocemente ho picchiato la testa in uno spigolo. Il colpo è stato non eccessivamente forte ma essendo molto ansiosa preferisco chiedere.
Ho picchiato nella parte frontale destra dove solitamente ho l'emicrania.
Ora mi è venuto del mal di testa.
Non ho il bernoccolo e non è uscito sangue.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non dovrebbe essere nulla d'importante, la cefalea in questi casi è normale.
Se manifesta sintomi nuovi come nausea, vomito, cefalea importante, ecc. si rivolga al Suo medico curante ma ritengo che non ci siano problemi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro