Uno psichiatra che mi ha prescritto lo xanax che ho sospeso prima dell'insorgenza

Buonasera,
da circa una settimana soffro di improvvisi giramenti di testa con una sensazione, immediatamente successiva, di dolore alla testa, come se mi pulsasse fortemente il sangue, i primi giorni era accompagnato anche da tremore,,, premetto che da quattro anni soffro di depressione e sono stato in cura da uno psichiatra che mi ha prescritto lo xanax che ho sospeso prima dell'insorgenza di questi disturbi.
Oltre a cio' avverto un senso di spossatezza e sono frequenti ed abbondanti le sudorazioni, sopratutto notturne.
Vi ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo quanto tempo dalla sospensione del farmaco sono insorti i sintomi riferiti? Da quanto tempo li accusa? Assumeva solo lo xanax?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentile Dottore,
dopo un paio di giorni; pensavo inizialmente fosse l'influenza ed l forte raffreddore che avevo ma ora che sto bene continuo ad accusare quella brevissima sensazione di pressione alla testa, sopratutto quando faccio bruschi movimenti.
assumevo anche il trilafon e sereupin
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Potrebbe anche essere un sintomo da sospensione del farmaco, lo penso soprattutto per la coincidenza dei tempi, così anche per gli altri sintomi riferiti.
Lo riferisca allo specialista.

Cordialmente