Rx cranio e seni paranasali

salve sono un ragazzo di 20 anni pochi giorni fa mi è arrivata la risposta della radiografia che mi ha allarmato un po, domani dovrei andare dal medico curante pero vorrei sapere qualche consiglio di cosa potrebbe essere
la risposta è:
non apprezzabili alterazioni strutturali dei tavolati cranici nè calcificazione patologiche endocroniche
regolare il profilo della sella turcica
ipodiafania del seno mascellare destro di possibile significato flogistico
restante complesso sinusale paranasale normespanso a regolare diafania
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Nel referto vi è scritto che ha una verosimile sinusite mascellare destra.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com