Ansia : farmaci e controindicazioni

Salve, dal 16 dicembre soffro di Ansia post traumatica per via di un evento accaduto il giorno prima : ero agitato e nervoso e presi un litro di latte freddo dal frigo e lo bevvi. Ovviamente mi venne una congestione e da li poi...
Andai dall'ex neurologo del Papa quindi penso sia un buon neurologo.
Mi diede una cura provvisoria:
Alle 08:00 : daparox 5 gocce la prima settimana e poi 10.
Alle 09:00 : depas 0,5 mg.
Alle 17:00 : depas 0,5 mg.
Alle 23:00 minias 1 mg.
La cura non ebbe tanto effetto, e andai li di nuovo dopo 40 giorni e mi diede una nuova cura:
Alle 08:00 : daparox 10 gocce
Alle 09:00 : xanax 0,50 mg.
Alle 17:00 : xanax 0,50 mg.
Alle 20:00 : daparox 10 gocce.
Alle 23:00 : stilnox 10 mg.

La cura doveva finire il 15 aprile, ma da una settimana a questa parte, sento forti disturbi agli occhi, mal di testa e nausea.
Potrebbe anche darsi che sia sinusite e cervicale o un problema agli occhii. Ma
Quest ultimo lo escluderei anche perchè il mio bulbo oculare è sano ( fatta una visita a gennaio).

Ora volevo sapere, questi farmaci, presi per cosi tanto tempo, portano questi problemi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cefalea e nausea possono essere effetti collaterali comuni del daparox, generalmente si limitano alle prime settimane di terapia ma potrebbero anche persistere per più tempo.
Le consiglio di riferire il problema al neurologo che La segue.
In ogni caso non interrompa la cura bruscamente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dr. Antonio Ferraloro, il problema è che nelle prime settimane della terapia giocavo al PC, al cellulare, guardavo la TV senza alcun problema. Poi ho cominciato ad avere dolore agli occhi e mal di testa : A volte alle tempie, a volte sul naso, a volte sugli occhi e bruciore negli occhi.
Domani devo riandare a fare visita agli occhi ma questa volta da un primario che potrà anche dirmi se soffro di Sinusite.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Dopo la visita oculistica contatti il neurologo per riferire il problema attuale, anche alla luce di ciò che Le dirà l'oculista.

Cordialmente