Malattia alzahimer

salve sono la figlia, mia madre soffre della malattia di alzahimer conclamato
ci siamo rivolti a tantissimi medici qui a Napoli per cercare una cura solo per farla stare più tranquilla visto che lei tutti i giorni e in uno stato di agitazione e tensione fortissimo con urla, parolaccie, sbava, si rifiuta di bere e fare qualsiasi cosa quando e in questo stato.
inoltre la notte non dorme, urla con un linguaggio incomprensibile.ù
attualmente prende molti integratori in più trittico, frontal e clopixolo solo la sera ma con nessun risultato.
io vi chiedo di poterci aiutare a capire cosa altro posso fare per aiutarla e se c'e' qualche medico nella nostra zona che possa prenderla in cura tenendo presente che la nostra situazione economica non e' florida e che gia abbiamo avuto a che fare con medici con richieste purtroppo per noi esose
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente mi dispiace per la situazione in cui si trova la Mamma, capisco perfettamente il Suo problema.
Per quanto riguarda una terapia sedativa efficace, purtroppo a distanza è giustamente vietato consigliare farmaci e loro dosaggi.
Vi siete rivolti agli specialisti della vostra ASL, neurologo o psichiatri?
A volte, nei casi come quelli della Mamma, potrebbe essere sufficiente aggiustare il dosaggio fino a trovare quello corretto per ogni singolo paziente, a volte è necessario cambiare la terapia.
Da questa postazione non possiamo fare di più, se c'è qualche collega della Sua zona che possa prendere in carico la Signora può tranquillamente scrivere in questo post.
Un grosso in bocca al lupo!

Cordiali saluti