Schiena ..

Salve
è da mesi che avverto dolori alla schiena che si tramutano in bruciori con conseguente pesantezza alle gambe perdita di equilibrio disturbo visivo pressione alla testa e senso di sentirmi estranea al mio corpo...
Non so se so spiegarmi bene il mio dottore mi ha solo prescritto delle vitamine ma io continuo a sentirmi male
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia che riferisce è varia e difficilmente correlabile ad un unica causa per cui è necessaria una valutazione neurologica diretta per avere un primo orientamento diagnostico.
Per il mal di schiena è stata visitata dal medico curante?
Quali vitamine ha prescritto?
In cosa consiste il disturbo visivo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro