Mal di testa da 3 anni

Buonasera , ho 18 anni e soffro di mal di testa da circa 3 anni , tutto è cominciato dopo aver
Sbattuto la testa ( la parte posteriore ) scivolando per terra , è uscito del sangue e per qualche secondo ricordo che sono stata seduta con la testa in giù senza riuscire ad alzarmi, dopo questo incidente non sono andata al pronto soccorso credendo che tutto sarebbe passato da sè , invece da quel giorno ho cominciato a soffrire di forti attacchi di mal di testa che si manifestavano e si manifestano tutt'ora ogni giorno, qualche mese fa ho fatto la visita dal neurologo che mi ha prescritto una risonanza magnetica all'encefalo, i risultati erano abbastanza buoni
C'era solo un piccolo livido nel posto in cui ho preso la botta però il neurologo ha detto che non è assolutamente una cosa grave.. Alla fine non ho ricevuto nessuna diagnosi , mi ha anche detto che può essere a causa degli occhi , sono miope con un po' di astigmatismo all'occhio sinistro, indosso ogni giorno le lenti a contatto. Questi attacchi possono comparire in qualsiasi ora della giornata ma di solito vengono di pomeriggio . Sento delle fitte in tutta la testa , dei rumori strani tipo scricchiolii, mi cominciano a fare male gli occhi , sento stanchezza in tutto il corpo, qualche volta sento dei formicolii alla testa e pesantezza al collo e spalle . Per non sentire il dolore mi devo mettere a dormire perché neanche gli antidolorifici funzionano. Io non so più cosa fare ! Questo dolore mi impedisce di fare praticamente qualsiasi cosa. Non riesco a capire cos'è che non va ! Premetto Che prima Della Caduta non ho Mai sofferto di mal Di testa . Un anno fa ho Fatto anche degli analisi del sangue dove mi hanno trovato una leggere anemia , puo essere quella la causa? , Grazie Mille !
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se la cefalea è comparsa in seguito al trauma ci sono i presupposti per parlare di cefalea post-traumatica, questa forma a sua volta può assumere tipi clinici diversi che possono assimilarsi alle forme primarie (emicraniche, tensive, ecc..) e come tali vanno curate, con farmaci di prevenzione.
Pertanto Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno

Grazie Mille per la sua risposta , seguirò al piu presto il suo consiglio.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona domenica!