Disturbi ansia e depressione con sintomi fisici

sospetto di avere il morbo di mucca pazza perche da 4 anni gòi antidepressivi sono inutili

lamento malesse e difficolta a stare in piedi

difficolta a dormnire

ho sentito che per diagnosticare la malattia bisogna fare una biopsia tonsillare dove posso farla
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

lasci perdere il "sospetto", faccia una visita neurologica che qualora risultasse negativa La indirizzerebbe verso il versante psichico del problema.
Pertanto, prima la visita, poi eventuali esami solo se richiesti dallo specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
le visite neurilogiche fatte sono risultate negative

ecco perche vorrei fare una biopsia tonsillare

dove si puo fare? e chi la analizza
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se le visite neurologiche hanno avuto esito negativo e nessun neurologo Le ha prescritto esami diagnostici evidentemente non sono stati ritenuti necessari.
Il problema a questo punto è psichico, se finora non ha avuto risultati dalle varie terapie effettuate può sentire il parere di un altro psichiatra.

Cordialmente