Formicolio mano

Buongiorno,vorrei esporre un mio disturbo,magari poco rilevante ma che mi capita più volte in determinate occasioni:quando guido lo scooter spesse volte(magari per colpa delle vibrazioni) avverto alla mano destra (dove si accelera) un formicolio che perdura per diverse ora ,premetto che non è un disturbo molto forte,ma è lievemente fastidioso,lei limiti di un consulto a distanza di cosa potrebbe trattarsi? grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

se interessa pollice, indice, medio e meta' anulare, potrebbe trattarsi di una sofferenza del nervo mediano al polso (Sindrome del Tunnel Carpale).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale