Perdita memoria, difficoltà ad esprimersi, mal di testa forti

Salve, sono una ragazza giovane ma da un anno circa accuso sintomi quali stanchezza quotidiana, debolezza muscolare.
Ma da un paio di mesi la cosa sembra molto essere peggiorata, ho continui mal di testa OGNI giorno, a volte così forti da svegliarmi in lacrime durante le ore di sonno, accuso anche un insolita perdita di memoria(es: incontro in giro degli amici e quando li rivedo gli chiedo come mai non sono venuti a salutarmi e mi rispondono che in realtà sono stati li anche una mezzoretta sana a parlare con me), mi si appanna spesso la vista e perdo l'equilibrio fino a cadere in terra e farmi male, e mi sento molto disorientata, e negli ultimi giorni fatico molto anche a ricordarmi quello che voglio dire e anche ad esprimerlo, in generale queste cose capitano ogni giorno e sono sempre più evidenti, il mese scorso mi sono recata dal mio medico di base accusando mal di testa forti e tachicardia e perdita di sangue dalla bocca, mi ha prescritto una radiografia al torace e una visita otorinolaringoiatrica, purtroppo sto aspettando di avere abbastanza soldi per fare le visite e a breve le farò, inoltre da pochi giorni sono sorti nuovi sintomi quali crampi più o meno forti che variano da sotto al seno a basso ventre comunque intanto sarei grata di un vostro consulto, vi ringrazio in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Perdoni ma così mi sembra assai arduo poterle dare un parere sulla questione di merito adeguato, se non quello che, come apparrebbe ovvio, sembra esserci qualcosa che non va e come questo vada indagato a breve.
Pertanto solo un iter diagnostico minimale:
-una valutazione clinica neurologica di persona, e quindi
-gli esami che il collega riterrà indicati per il suo caso (ritengo quanto meno una RM, una EMG, ecc).
Mi spiace se non è la risposta che aspettava ma un caso articolato come il suo merita una osservazione clinica ed eventuali indagini strumentali dirette.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com