Tremore ginocchio destro e dolore alla caviglia

Buona sera dottore, è da un due settimane all'incirca che avverto un tremore interno nel nervo (presumo) dietro il ginocchio della gamba destra, e in corrispondenza della stessa gamba, in base a certi movimenti, ho dolore alla caviglia.
Ho esposto il problema al mio medico curante che mi ha prescritto 3 punture di Bentalan, con scarsi risultati, pensando si potesse trattare o di un infiammazione al nervo sciatico o una piccola ernietta. Il medico mi ha anche consigliato di fare stretching per la gamba.
Inutile dire che con il farmaco prescritto non ho avuto nessun tipo di risultato, la mia lombalgia è aumentata e per ascoltare il consiglio della dottoressa ho effettuato una seduta personalizzata in palestra per esercizi per la sciatica.
Il tremore persiste e noto che la zona lombare sia gonfia, so che senza una visita non è possibile fare una diagnosi, ma lei a limite che esami mi consiglia di fare per capire definitivamente il problema?

Grazie mille, Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Così per inciso i nervi non tremano; alle volte tremano i muscoli. Credo che prima di iniziare un trattamento bisognerebbe aver formulato una ipotesi diagnostica.
Un consiglio? Una valutazione clinica specialista da un neurologogo di persona il quale, qualora ritenga indicato, le prescriverà degli esami.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, ovviamente da ignorante posso solo ipotizzare da dove possa venire il tremore. Consulterò un neurologo sicuramente. Saluti