Fastidi alla gam,ba destra

salve dott sono sempre la ragazza di 32 anni che le ha scritto qualche giorno fa come lei mi consiglio ho prenotatro la visita dal neurologo dovrei andare lunedi ma questi giorni qui sto passando incubi sto avendo sensazioni nella coscia destra anteriore come se ci fosse qualcosa o un accumolo che si muove e si gonfia ma piu verso la parte interna quasi vicino l inguine come se avessi le calze bagnate che si incollano solo a quel punto dolori al collo nn si sono ripetuti ma vibrazioni entrambe le gambee specialmente dietro le ginocchia sit ma durano secondi speciamente quando resto ferma in piedi o rilassata sul divano vedo anche ad occhio nudo come se si muovesse qualcosa e sto causando anche dolori nel retro dellas testa ho paura che mi stia succedendo qualcosa di grave non riesco a stare tranquilla grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

in attesa della visita neurologica si faccia controllare dal Suo medico curante, a distanza, come Lei sa, non è possibile dare un parere, occorre la visita medica diretta.

Buona giornata

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore sono la ragazza di 32 anni sono stata da neurologo mi ha fatto la visita e con un macchinario mi ha misurato i valori alla testa dicendomi che alla nuca a destra il volume e più alto del sinistro cioè è più grande di volume cosa voleva dirmi anche perché parlando francese nn e che ci ho capito tanto adesso dovrei fare degli analisi devo prepccupai
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,
sinceramente non capisco, in definitiva ha avuto una diagnosi per il Suo problema? Una eventuale terapia? Ulteriori esami diagnostici?

[#4]
dopo
Utente
Salve Dottoressa allora il neurologo mi spiegato che per il problema dietro la nuca mi ha detto che potrebbe trattarsi di qualcosa al livello del disco dovrei fare la tac e per le gambe potrebbe essere fascicolazioni normalmente quando si parla di qualcosa al livello del disco alla cervicale di cosa si potrebbe trattare la prego mi aiuti a capire questa cosa mi sta mandando in ansia sto aventi palpitazioni e tremoliiiiii e mal di testa e vergini forte ho tanta paura essendo mamma di un bimbo di tre anni nn vorrei che l ansia mi buttasse giù .......
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
A livello cervicale, se il problema fosse del disco, una delle ipotesi potrebbe essere una protrusione, cioè una sporgenza del disco stesso.
Più che la TC sarebbe meglio effettuare la RM considerato che si devono studiare diversi livelli vertebrali, per cui è meglio evitare eccessive radiazioni.
Stia serena e non si faccia prendere dal panico.

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Il problema e che sento anche tipo un blocco al livello delle costole sul seno destro come se avessi sempre il bisogno ti tirare indietro le spalle per farle schioccare ei sento la mano gonfia cmq la ringrazio in anticipo per la risposta
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Ne ha parlato di questo problema col neurologo? Casa Le ha detto?