Iperidrosi a seguito trauma nervoso

Buongiorno a tutti,sono un ragazzo di 29 anni e chiedo gentilmente aiuto per quanto riguarda un problema che mi porto a presso dai 20 anni.
a seguito di un incidente automobilistico accaduto appunto 9 anni fa ho riportato una lesione al plesso brachiale sx, senza interruzzioni o avulsioni nervose, bensi uno schiacciamento di alcuni nerrvi poi sistemati con intervento di neurolisi.

ho notato quasi da subito uno squilibrio della sudorazione , in estate sudo molto quasi solo esclusivamente zona viso e parte bassa della testa. mentre in tutte le altre zone la sudorazione è del tutto normale. ora mi chiedo se la causa è stato appunto il trauma nervoso? c'è qualche rimedio farmacologico o altro?

vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Vollaro Neurologo 351 13
Se il disturbo è esclusivamente dal lato dove ha avuto la lesioni è possibile che una lesione del sistema autonomico sia la causa dei sintomi. Il caso andrebbe valutato attentamente per prendere in considerazione le opzioni terapeutiche disponibili, tra cui le infiltrazioni periodiche con tossina botulinica.

Dr. Stefano Vollaro