Fascicolazioni e formicolio

Salve. Sono un ragazzo di 22anni vengo da un periodo intenso di ansia agitazione che ho tutt'ora. Da una settimana sento delle fascicolazioni su tutto il corpo di piccolissima durata e a volte ho un sensazione di formicolio specie alle gambe con un po' di debolezza solo alle gambe, con le braccia tutto ok . Ho effettuato analisi del sangue a febbraio e tutto ok, magari a volte le ho avuto lo stesso queste fascicolazioni ma non ho fatto mai caso. Ora mi sto preoccupando. Tipo ieri ho giocato a calcio e non ho avvertito nulla,di notte non sento nulla e quando sono tranquillo e mi rilasso tipo sotto la doccia nemmeno li sento nulla. Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

il disturbo descritto sembrerebbe di origine ansiosa e quindi assolutamente benigno, probabilmente lo stress del periodo procura questi scherzi.
Starei tranquillo, è sufficiente un controllo dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro