Mal di testa da una settimana

buongiorno, da una settimana o un forte mal di testa come fossi in una pressa specialmente lato destro con giramenti di testa improvvisi e talvolta anche nausea
cosa puo essere a causarmi questi problemi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le cause possono essere molte (nella maggioranza dei casi non si riesce ad identificarle ed in tal caso si parla di cefalee primarie) ma prima di andare alla ricerca dell'eventuale causa è necessario fare una diagnosi di tipo, individuato correttamente il tipo, sarà poi il neurologo che Le dirà come procedere.
Pertanto il consiglio è di effettuare una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia qualora fosse ritenuta opportuna.
Ritengo che si sia già rivolto al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ieri mi sono recato in ps dove mi sono stati fatti vari esami tac encefalo, esami del sangue e visita neurologica tutto risultato negativo, mi e stato prescritto difmetrè al bisognio e prazene per 3 giorni.Continuo ad avere dolore anche prendendo il difmetrè ed o avuto un nuovo episodio di diarrea gia avuto due giorni fa

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Veda come va con questa terapia, altrimenti è indicata una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.

Buona domenica