Tremore sotto il labbro inferiore

Dal 31/07/14 ho un tremolio spontaneo sotto il labbro inferiore,è fastidioso e permane tutto il giorno solo che se sto lavorando non lo avverto ma più sto ferma e più lo sento e si vede anche esternamente.A tutt'oggi non va via( anche se non è sempre presente) e un paio di volte ho anche preso delle gocce sedative alle erbe dato che è un periodo che sono molto nervosa ed di recente ho sofferto di attacchi di panico.Secondo lei si tratta solo di stress ansiogeno o può essere l'esordio di una malattia vera e propria?Attendo una sua risposta nell'attesa la saluto cordialmente!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei ben capisce, senza una visita diretta non è possibile stabilire quale delle due ipotesi possa essere quella più probabile, certamente l'origine ansiosa è possibile ma una visita neurologica, qualora il disturbo dovesse persistere per qualche settimana ancora, andrebbe fatta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro