Urto alla testa

Salve,
circa 10 giorni fa alzandomi ho battuto la testa a un muretto sopra di me.

Non la fronte o dietro ma la parte superiore e verso dietro della testa.

Non ho vomitato, non sono svenuto, nulla.

Dopo circa mezz'ora ho trovato del ghiaccio che ho applicato sulla zona, il giorno dopo mi sono ritrovato un bernoccolo dolorante che è passato dopo credo massimo 3 giorni.

Il problema è che io circa 11 anni fa ho subito un intervento al cervello e di conseguenza ogni urto mi fa stare preoccupato.

Da quando è successo l'evento avverto un lieve mal di testa leggero che sembra partire dai muscoli dell'attaccatura del collo. Riconosco che è anche un periodo un po' stressante.

Devo preoccuparmi? A settembre ho una TAC di controllo di routine.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che non ci siano motivi di preoccupazione in assenza di altri sintomi, infatti la lieve dolorabilità si può considerare normale in seguito al lieve trauma contusivo occorso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro