Formicolii

Salve, da qualche giorno continuo a sentire dei formicolii, che vanno maggiormente,dall''osso sacro insieme non ad un dolore ma più a un fastidio, parte centrale della schiena(non è un punto preciso) fino ,molto più raramente ,agli arti.
Possibile che spostandomi con la bici anche per andare a lavorare sia quest''ultima a procurarmi questi "fastidi" dato anche il fatto che lavoro per più di 6 ore in piedi con scarpe basse?
Se così non fosse cosa potrebbe essere,e cosa dovri fare?
Grazie anticpatamente!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere una causa lombare a determinare la sintomatologia riferita.
Si rivolga al medico curante per una prima valutazione diretta, poi sarebbe anche utile indagare il tratto lombo-sacrale della colonna vertebrale mediante esami che il Suo medico eventualmente indicherà se dovesse ritenerlo opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro