Sintomi vari

Salve
Descrivo sintomi che ha mia mamma e non si riesce ad avere una diagnosi specifica
Anni 68 con depressione da 40 anni sotto cura con antidepressivi
Perdita di equilibrio, continua a cadere senza ricordare cosa succede
Caduta capelli
Affaticamento costante anche dopo tutta la notte a dormire
Dolore alle articolazioni con fitte e dolori costanti
Problemi di evacuazione e costipazione
Problemi di perdita urina
Olfatto alterato, non sopporta più diversi cibi dall'odore , soprattutto pesce
Alterazione di perdita di memoria recente
Rm con esiti di artrite reumatoide
Presenza di ernia iatale
Tutto peggiorato negli ultimi 10 anni
Prima diagnosi presenza di crateri nel cervello e quindi invecchiamento precoce
So' che molte patologie sono con sintomi pressoché simili
Chiedo aiuto a trovare diagnosi e soprattutto se fare degli altri esami specifici
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le rispondo per la parte che mi compete in quanto non tutti i sintomi elencati sono di pertinenza neurologica. La Mamma ha fatto una visita neurologica? Esami diagnostici come TC o RM encefalica? Un EEG?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro