Possibili danni cerebrali

Scrivo, per fare una domanda che può sembrare stupida, da ipocondriaco, tanto che non ho mai avuto il coraggio di farla al mio medico, ma mi viene più facile farla dietro il monitor di un pc.
Quando vado a farmi i capelli dal barbiere e mi fa indossare quell'indumento che serve a non far cadere i capelli sui vestiti, a causa delle dimensioni del mio collo, che e molto robusto, mi calza stretto intorno al collo, tanto che non vedo l'ora di aver finito, ma veniamo al punto, nei giorni successivi, mi preoccupo sempre che questo laccio stretto intorno al collo possa avermi procurato dei danni cerebrali dovuti a un minore afflusso di sangue al cervello, vorrei sapere se questo almeno in teoria potrebbe essere possibile, o se posso stare tranquillo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo, non si procura nessun danno cerebrale.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per aver risposto alla mia domanda, pensavo che sarebbe stata snobbata, ma un buon medico si vede anche dall'umiltà, grazie ancora e buona domenica anche a lei.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, stia bene!