Calcio in testa , altezza del zigomo destro

Buonasera gentili dottori , questo pomeriggio giocando a calcio , a porta ho preso un calcio abbastanza violento intorno la guancia destra, inizialmente non vedevo molto bene a destra, quesi per le prime ore , poi è passato, però mi è rimasto un lieve dolore all'osso (altezza della guancia) che accuso quando mastico o stringo i denti , ho un piccolo fastidio all occhio, ed inoltre ho un sempre lieve mal di testa , che sento soprattutto quando mi abbasso con la testa o compio altri movimenti. Volevo sapere se questo è normale , e in quanto passerà, e se è il caso di andare dal mio medico di base. Grazie cordiali saluti

Volevo aggiungere che sono tornato in scooter sudato non so se può dipendere anche da quello il mal di testa e che sul volto non ho niente, soltanto una piccola striscia nera sullo zigomo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata l'entità del trauma, <<ho preso un calcio abbastanza violento intorno la guancia destra>> una visita presso il Suo medico curante è corretto effettuarla, probabilmente non ha nulla ma un po' di prudenza non guasta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Provvederò, grazie mille dottore.

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata.

Cordialmente