Labbro che trema

Buongiorno, e da una settimana ormai che ho il labbro inferiore sinistro che trema moltissime volte al giorno anche le notte mentre dormo ho anche mal di testa frequente, cosa puo essere? premetto che questo mese e stato parecchio stressante ma non e la prima volta che io sia cosi stressata inoltre gia ad agosto ho fatto un mese con l orecchio che aveva lo stesso problema poi questo e passato però ! Soffro di emicrania con aura e possibile un collegamento tra le due cose ? Due anni fa la tac e la rmn erano aposto . In attesa di risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che scrive e se l'età è quella dichiarata all'atto dell'iscrizione al sito, sembrerebbe una condizione ansiosa o da stress. Questo sintomo non è associabile all'emicrania con aura dove l'eventuale interessamento del labbro si esprime con parestesie (formicolii e senso di addormentamento).
La cefalea, qualora fosse associata all'ansia, potrebbe essere di tipo tensivo.
Se il problema dovesse persistere faccia una visita neurologica.
Stia serena.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si ho 26 anni e sono un soggetto molto ansioso ! Grazie per la tempestiva risposta .
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Cordiali saluti