Parere su curva insulinemica e glicemica

Dopo una visita neurologica di controllo per vari sintomi il neurologo ha voluto approfondire con una rx al rachide e un test da carico glucosio 70g.
Siccome dovrò attendere ancora del tempo per i risultati della rx volevo se possibile avere un parere sugli esami del test da carico.

Documentandomi sui normali valori delle curve mi pare di capire che i valori basali siano regolari ma il picco glicemico risulta leggermente alto (anche se nei limiti), mi confermate?

CURVA GLICEMICA
base 77 mg/dL (65 - 110)
30' 151
60' 173
120' 103

CURVA INSULINA
base <2 mg/dL (3 - 29)
30' 25
60' 65
120' 41

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Vollaro Neurologo 351 13
Sembra che sia così (valori glicemici ai limiti superiori della norma), ma il significato di questi risultati va chiesto al medico che ha voluto farle fare l'esame, in base al sospetto clinico e agli altri dati della visita.

Dr. Stefano Vollaro