Un problema al cuore vado al pronto soccorso ed è tutto apposto,poi

Salve,premetto che soffro di ansia e depressione da circa 3 anni.Iniziamo dal fatto che ho paura di affrontare la vita e la morte...il mio problema è che io per un periodo di tempo ho qualche dolore per es.dolore al braccio sinistro e non riesco a respirare e quindi mi fisso che è un problema al cuore vado al pronto soccorso ed è tutto apposto,poi per un altro periodo ho un altro dolore faccio la visita e passa.Ora sono un paio di giorni che mi sento debole,le gambe che tremano e la sensazione che dal ginocchio in giù come se ci fossero degli aghi,dolore alla testa,tremore alle mani,A momenti li sento altri no...tipo quando sto in giro non sento niente...Ho letto un pò su internet e mi dicono Sclerosi Multipla..non so che fare ho paura...ASPETTO CON ANSIA UNA VOSTRA RISPOSTA.Distinti Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare che il problema sia di tipo psichico e andrebbe affrontato al più presto rivolgendosi ad uno psichiatra. Ci pensi, perché deve vivere con queste paure?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per aver risposto e mi avete dedicato un attimo di tempo...grazie del consiglio farò come mi avete consigliato,sperò di stare meglio...Distinti saluti e grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,so che non è vostro campo,però vorrei chiedere a voi...Giovedi ho avuto un mal di gola fortissimo,e poi mi è salita la febbre a 38 e l'ho avuta per 2 giorni.Ieri la mattina era a 36,ieri pomeriggio 37 verso le 16:00,poi di sera di nuovo 36.Vorrei sapere se è normale...stamattina l'ho misurata ed è a 36 dicono che 37 può essere una cosa grave è vero? Attendo una vostra risposta
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
No, è normale, soprattutto in seguito ad una infiammazione febbrile della gola.