Dolore appariva al improvviso e dopo due giorni a letto partire compariva improvvisamente

Salve, dal 2010 sto per combattere con diversi sintomi .Il primo era forte dolore di muscoli schienali , certe volte non sono riuscita manco a camminare. Dolore appariva al improvviso e dopo due giorni a letto partire compariva improvvisamente. Mi capitava per un anno e mezzo ogni mese. Dopo i episodi ho sentito affanno , debolezza specialmente delle gambe, stano "peso" di bacino, giuramenti di testa, sonnolenza, formicolio alle dita di mani , sintomo di Raynaud , temperatura corporea bassa 34_35.Nel 2012 mi capitato di avere la visita dermatologica , raccontando sintomi tipo sfogo sulla fronte (la pelle sembrava bruciata, rossa), righe sulle unghie , caduta dei capelli il medico arrivato a conclusione di un avvelenamento non lo so però di cosa.Mi ha prescritto relasame e pare che i sintomi Sì sono attenuanti. Scomparsi spasmi di muscoli schienali , i capelli vanno inforzati. FINO d ora sento qualche bruciore di pelle sulla schiena, ho perso un po la sensibilità nelle dita di mano , coscia destra, braccio destro. Dopo mi è comparso forte dolore al nervo trigemino , questa estate ho perso un po la sensibilità di quanti destra , ho linfonodi di collo ingrossati. Quasi tutti giorni dormo pomeriggio per la stanchezza, mi prende sonno al improvviso, e non posso resistere. Sul mio viso ho notato che ho un occhio più aperto altro invece più chiuso.Il mio sorriso non Sì vede perché il labbro dove o perso sensibilità sta più basso.Mi e difficile fare una passeggiata , cammino molto piano, spesso riposo durante passeggiata. Ho strana sensazione nella bocca, sembra un calore, bruciore, sapore metallico, quindi bevo tanto. Ma nel stesso tempo soffro di stitichezza, nonostante la dieta ricca di fibre e liquidi.Nel ultima Rmn delle cervello stato visto un meningioma semicalcificato sinistro frontale con gliosi aspecifiche. Spesso ho problemi con la vista dura poco qualche secondo , vedo sfogato e spesso ho la sensazione che oggetto quale guardo Sì muove. Sembra come guardare aria quando fa molto caldo .In precedenza nel 2007 ho avuto cancro al seno dx Ci ho fatto laFEC e radioterapia.Soffro di ipotiroidismo, gastrite da reflusso. Purtroppo fino d ora nessun medico non riesce dare la risposta per sintomi che mi Sì presentano. Vorrei ancora aggiungere che tutti analisi di sangue sono ok. Tranne MPV poco alto, e linfociti in norma ma appena ogni tanto capita che stanno sotto valori di riferimento ma comunque poco.Sofro di crampi molto forti.Fitte dolorose altezza seno , dorso,
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi elencati sono tanti e molto eterogenei per potere dare un parere attendibile. A parte una visita dal dermatologo Lei non ne cita altre, pertanto Le devo consigliare di iniziare con la visita neurologica, poi in base ai riscotri clinici il collega Le indicherà come procedere, cioè se richiedere ulteriori esami diagnostici, inviarla ad altri specialisti o prescrivere una terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro