Formicolio e bruciore alle gambe lateralmente

Buongiorno,
6 mesi fa,nel mese di febbraio ho subito una forte contusione sacro coccigea durante una caduta in bicicletta. I giorni dopo sono risalita in sella con dei dolori atroci e così via per parecchi mesi per svolgere le gare e allenamenti. la sensazione alle gambe era inizialmente come se non circolasse il sangue,bloccate e congelate anche con più di 20 gradi. nel mese di maggio invece ha cominciato a verificarsi un altro problema,un bruciore e formicolio lateralmente,che mi prendeva di notte e ogni qualvolta salgo in bici. ho fatto una risonanza e una lastra che non hanno rilevato niente.
dopo tutti questi mesi ogni volta che salgo in bici sento come due muscoli taglienti sulla sella che non mi premettono di stare seduta e un bruciore profondo fin da sotto il gluteo e che percorre tutta la gamba lateralmente. inoltre mi pare spesso che i miei muscoli reagiscono in ritardo,per esempio quando mi alzo sui pedali,come se fosse una situazione di spasmo.Niente è più come una volta prima di quella caduta.Sono davvero preoccupata perchè se la situazione andrà avanti così e non riuscirò a trovare una cura sarò costrettta a smettere lo sport che pratico da 11anni.
Non sono ancora riuscita a trovare una diagnosi che mi dica qual è il mio problema. Spero davvero che qualcuno mi possa indicare la strada per iniziare guarire.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Malgrado la negatività delle rxgrafie e della R.M.N. (che però
non ha specificato la zona), comunque Le consiglio di eseguire un esame Elettromiograzico agli arti inferiori e nella regione gluteo-
perineale, possibilmente presso una struttura pubblica (ospedale
e/o clinica neurologica universitaria ad es. alle Molinette oppure
alla clinica neurologica universitaria dal Prof. Luca Durelli,
che crado si trovi ad Orbassano). Se lo desidera, può tenermi
informato.

Saluti e auguri

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro