Fascicolazioni

Buona sera,
sono una ragazza di 27 anni, un anno fa ho avuto un episodio di parestesia al lato destro del corpo, ho fatto una risonanza magnatica negativa, e il tutto sembrava risolto.
Da circa 3 mesi ho fascolazioni sporadiche generalizzate ( che normalmente ho solo la sera ) e una volta al mese parestesia alla gamba destra.
Ho effettuato elettromiografia e elettroneurografia entrambe negative ma non sono molto tranquilla...non capisco perche`non passa..
Che consigli puo darmi?
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha effettuato, oltre gli esami diagnostici citati, anche una visita neurologica? La RM è stata fatta all'encefalo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e si, un anno fa ho effettuato la rm all encefalo ed risulto negativa e l esame neurologico l ho effettuato un anno fa ed era risultato negativo.
Ma le fascicolazioni si sono presentate da 3 mesi circa, sono migliorate per intensita e numero in questi mesi ma non sono passate completmente, sono soprattutto verso tardo pomeriggio/sera. Consiglia un nuovo esame neurologico?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Dopo un anno un controllo neurologico servirebbe anche per tranquillizzarLa.

Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta, provvedero` ad effettuare una visita neurologica.
Sperando tutto sia negativo :D
Grazie ancora