Informazione sulla varicella

salve o avuto il fuoco di s. Antonio 2 anni fa ma mi errimasta la nevralgia post erpedica con prurito un virologo mi a detto che ce un farma co che risponde bene mi sapete dire di che si tratta e a chi rivolgermi grazi buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
La sua domanda credo sia di miglior management presso la sezione di neurologia.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

I farmaci che ai possono utilizzare in caso di nevralgia post-erpetica sono diversi, deve rivolgersi ad un neurologo o ad un collega che si interessi prevalentemente di terapia del dolore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
la ringrazio un virologo mi a detto che ce un nuovo farmaco che risponde bene alla nevralgia post erpedica ne sa qualcosa grazie e buon lavoro
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Probabilmente si riferiva al cerotto a base di lidocaina, ne deve parlare con un terapista del dolore.

Cordialmente
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
la ringrazio buona serata e buon lavoro
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona serata anche a Lei.