Il medico mi ha prescritto le analisi del sangue

buonasera sono una donna di 62 anni...tempo fa ho avuto una specie di "svenimento",ma non sono svenuta...mi sembrava come se mi venisse male,poi tutto è rientrato nella norma...avevo voglia di fare,volevo uscire etc...da un mese e mezzo circa è cambiato tutto...non ho voglia di far niente,starei sempre a letto,stanca....depressa direi...il medico mi ha prescritto le analisi del sangue e sono a posto...ho fatto l'esame alle carotidi e sono a posto pure quelle...prendo da sei anni il dropaxin che ora il medico mi ha aumentato un po la dose ma non vedo rimedi...sempre con la testa pesante e pochi stimoli....in erboristeria mi hanno prescritto del magnesio che sto prendendo da due giorni.....che posso fare?è difficile convivere con sta cosa........grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Che tipologia di specialista la sta seguendo?
Quale dosaggio di Dropaxin assume e da quanto tempo?
A quale dosaggio è stato aumentato?

Se le cose sono come racconta "....da un mese e mezzo circa è cambiato tutto...non ho voglia di far niente,starei sempre a letto,stanca....depressa direi..." non crede come la competenza sul suo disturbo sia psichiatrica?

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
In ogni modo, allo scopo di escudere possibili patologie organiche e così da rasserenarsi, si sottoponga a valutazione clinica neurologica (visita) ed eventuali esami che il collega dovesse ritenere indicati.

Ad una obiettività neurologica negativa così come ad una assoluta negatività degli eventuali esami prescritti la problematica di competenza psichiatrica potrebbe richiedere una rivalutazione del trattamento con il Dropaxin.