A causa di forti, frequenti e rapidi mal di testa

Buonasera,
Devo effettuare un Risonanza Magnetica a causa di forti, frequenti e rapidi mal di testa (anche se non dovrebbe essere nulla di grave) e vorrei sapere se da essa possa risultare il consumo di droghe, passate e presenti, ed i relativi danni. Perdonate la schiettezza della domanda ma non so in che altro modo trovare una risposta a riguardo.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

da una RM encefalica non è possibile risalire direttamente all'uso di droghe, né in passato, né in atto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

da una RM encefalica non è possibile risalire direttamente all'uso di droghe, né in passato, né in atto.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la disponibiltà e la rapida risposta.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buone feste!