Problemi fisici

Salve a tutti o richiesto in neurologia perche: dal mese di agosto stando maggio,giugno,luglio e metà agosto in stati di ansia e panico poi riuscito a superare ma da allora non sono riuscito più ad essere una persona normale come tutti le spiego: in testa avverto strani fastidi testa vuota sensazioni di capogiro quando poi non ci sono come se il mio corpo tendesse a cadere a terra poi la pelle del cranio mi brucia e a volte raramente come se mi ponessero del ghiaccio in testa... debolezza muscolare spesso spasmi muscolari debolezza fisica dolore al collo crampi alla parte dello stomaco e dolore toracico lacirnante. A settembre effettuati degli esami abbastanza ottimi....TAC del cranio.TAC al rachide cervicale.TAC del dorso check-up completo di analisi del sangue quasi completo RX torace ad agosto....ma tutti negativi i risultati degli esami non vivo più bene o effettuato tanti elettrocardiogramma al PS in estate pure negativi non so come fare o chiesto aiuto qui perche so che siete bravissimi vi chiedo per piacere di potermi indirizzare da qualche specialista ringrazio tutti i medici che visiteranno il mio consulto e ancor di più chi lo risponde le ringrazio in anticipo e che facciate tutti un buon anno.......grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta ci orienterebbe verso un disturbo d'ansia in generale.
Tra le visite effettuate ha fatto anche quella neurologica? In caso di risposta affermativa, con quale esito?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro