Lieve torpore gamba

Buonasera, innanzitutto vorrei ringraziare per l attenzione, vengo subito al dunque: da svariati mesi accuso una sensazione di lieve torpore alla esterno della gamba che mi giunge solo in determinate occasioni ,elenco: quando faccio il bagno in acqua calda o fredda, quando sto seduto per molto tempo, quando ho un pantalone stretto, visitato da un neurologo che non riscontra nulla eseguo una RM cervicale e lombare, dove anch esse non rilevano nulla, devo dire che in condizioni normali non avverto tale disturbo, ma e presente solo in circostanze descritte prima, voi cosa ne pensate? Cosa potrebbe essere? Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con visita neurologica negativa e RM cervicale e lombare negativa starei tranquillo. Probabilmente in alcune circostanze si verifica una compressione
meccanica di alcuni rami nervosi o una spiccata sensibilità all'acqua.
Al massimo, se il problema dovesse persistere può effettuare un'EMG agli arti inferiori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro