Sensazione di puntura di spillo orecchi e dolore

salve dottori,sono un ragazzo di 26 anni,e da 2 giorni circa che sento un malessere generalizzato dolori alla testa alle braccia,forte senso di vomito e nausea,le cose che piu mi stanno preoccupando sono stati un dolore abbastanza forte sotto gli occhi oggi e poi stasera ho fatto un colpetto di tosse e mi stava uscendo del catarro dalla bocca quando all'provviso avverto una fortissima sensazione di puntura dentro tutte e 2 le orecchie e dolore pure,è durato per circa 5 min,mi sono fatto vedere da un otorino in serata le orecchie e ha detto che andavano bene,in più sto sentendo spesso sbattere sotto l'occhio sinistro,ho molta paura per tutti questi brutti sintomi,soffro di ansia e come medicinali prendo solo il rivotril assegnatomi anni fa x attacchi di panico dallo psichiatra,mi farebbe piacere una vostra opinione per questi sintomi,la sensazione di puntura lo avvertita anche in un punto della guancia dopo l'episodio delle orecchie ad intervalli.tanti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'otorino ha escluso una sinusite considerato il dolore sotto gli occhi?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
salve dottore io anni fa feci una tac e mi dissero che soffrivo di sinusite e ho il setto nasale deviato.secondo lei dovrei farmi vedere da un neurologo? grazie saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Se è stata esclusa una sinusite è utile una visita neurologica, altrimenti curi quest'ultima.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla, buona serata!