Bruciore diffuso

salve grazie in anticipo,
3 anni fa ho cominciato ad avvertire dolori muscolari sparsi che mi hanno spaventato tantissimo.ho fatto varie visite tutte negative(reumatologo,elettrocardio,ecocardio,gastroenterologo).alla fine difronte allo sconforto totale mi hanno mandato dalla psichiatra che col daparox mi ha mandato a casa.il farmaco mi ha aiutato ma non guarito comunque per un anno sono stato bene.5 mesi fa decisi di toglierlo e fino a dicembre è andato tutto bene.
improvvisamente di notte ho cominciato ad accusare bruciori diffusi in tutto il corpo soprattutto a gambe e braccia ma arriva a volte anche in faccia...è come se i muscoli rendessero fuoco.su consiglio dello psichiatra ho ripreso il farmaco ma non sta dando nessun effetto (lo prendo da un mese )quindi sto cominciando a chiedermi se questo bruciore non sia correlato alla sospensione del farmaco.ho paura di avere la sclerosi o altro...sto impazzendo.comunico che ho un ernia iatale,vita sedentaria e sono stato bulimico fino a poco tempo fa.
datemi un parere ,vi rngrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quale dosaggio di daparox assume? Per quanto tempo l'ha assunto precedentemente?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ora assumo 1 compressa e mezzo (30 mg) mentre prima assumevo 2 compresse.ho provato ad assumerne di nuovo 2 ma sono stato peggio.prima l'ho assunto per quasi 1 anno e mezzo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
La tipologia del disturbo sembrerebbe psicosomatica, attenda ancora qualche settimana e poi riferisca allo specialista che La segue. Un aumento del farmaco a tempo debito potrebbe non causare particolari problemi.
Faccia però riferimento sempre allo specialista, senza fare automedicazione.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio dottore.quindi non devo preoccuparmi di malattie neurologiche o di sclerosi?dipende dalla sospensione del farmaco?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Con tutti i limiti del consulto a distanza e considerata la storia che racconta, sembrerebbe una recidiva di origine psicosomatica.
Se dovesse persistere oltre limiti ragionevoli, faccia una visita neurologica.

Cordialità