Capogiri

Salve e da circa una settimana che mi sento una leggera pressione che mi parte da dietro la nuca fino alle tempie e anche giramenti di testa a volte mi sento come se non stessi capendo niente verso la sera vedo strano.....la ringrazio....ah e sono uno molto ansioso!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta potrebbe avere un'origine dalla colonna cervicale, a volte anche una semplice contrattura muscolare può determinare i sintomi riferiti ma per una valutazione diretta ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Se alzo la testa sento un dolore...Anche se giro la testa in senso rotatorio sento sedli scricchiolii
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Questo avvalora ancora di più l'ipotesi dell'origine cervicale del problema.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo....cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona serata!