E depressione se la terapia con xanas 0.50 la sera e 10 gocce di citalopram 40 mg al mattino

Buonasera, vorrei sapere per ansia e depressione se la terapia con Xanas 0.50 la sera e 10 gocce di Citalopram 40 mg al mattino possono fare dormire per 12 ore e intorpedimento per tutto il giorno
Questa è la prima settimana. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

i farmaci in questione e ai dosaggi che scrive possono causare l'effetto che menziona , soprattutto le prime settimane di terapia e se prescritti a dosaggi già terapeutici fin dall'inizio, cioè senza un adeguato periodo di incremento graduale iniziale.
Se il problema persiste, per eventuali aggiustamenti, ne parli con lo specialista che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro