Seropram e oki: ho paura!

Buongiorno, assumo da due settimane Seropram con dosaggio progressivo da 5 a 10 gocce, che assumo a dosaggio pieno da sabato.
Non sapendolo venerdì e oggi ho assunto un oki, a diverse ore di distanza e ora ho letto che c'è rischio di sanguinamento gastrico e sono andata in paranoia, visto che soffro già di reflusso gastrico. Possono generarmi questo i soli due oki che ho preso? Posso prendere qualcosa per rimediare? Grazie mille, sono u pò spaventata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi, due oki con un intervallo di tre giorni non dovrebbero creare problemi.
E' corretto però non ripetere l'errore.
Ritengo che non occorra nulla per "rimediare", in alcuni casi possono essere utili i cosiddetti "gastroprotettori", ma nel Suo caso penso che non servano a meno che il Suo medico curante sia di diverso avviso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro