Cefalea tensiva

Buona sera,soffra di cefalea tensiva da mesi,negli ultimo periodo frequentemente dalla mattina a sera ,attualmente prendo lato ho 25 mmg alla sera prima di dormire,il sonno è tranquillo
Volevo sapere se ci sono trattamenti naturali,massaggi o altro,
Posso fare dei massaggi cervicali o rilassanti.
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Nel suo post c'è un refuso.
Pertanto non si comprende che cosa assuma come profilassi per la cefalea muscolo-tensiva.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore,prendo compresse di Laroxyl 25mmg una alla sera per cefalea tensiva
Le chiedevo se ci sono cure alternative
Grazie
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
SE l'inqudramento diagnostico è corretto ovvero cefalea muscolo-tensiva...il Laroxyl rappresenta certamente il farmaco di elezione, la prima scelta.

Questo associato ad una buona ed efficace riabilitazione posturale cervicale sembrerebbero essere l'opzione migliore da "linee guida" internazionalmente condivise.