Dlore alla testa sottocute

da quasi piu di un anno dopo una caduta da svenimento , nella parte destra alta della testa come schiaccio sento un forte dolore,e a volte dal punto doloroso sino al collo sento prurito, il dolore e concentrato solo in un punto ....
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente in seguito al trauma contusivo determinato dalla caduta si è potuta creare una zona di sensibilizzazione che alla pressione suscita dolore.
Ha mai fatto una visita medica per questo motivo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
no non ho fatto nessuna visita in merito ..lei cosa mi consiglia..?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordialmente