Daparox 20 mg ibuprofene e anestesia desntistica

Buongiorno! Ho assunto come da prescrizione medica daparox 20 mg per 1 settimana, la sera 1/4, una settimana 1/2 e da oggi 1/2 mattina e 1/2 la sera. Vorrei sapere se l'anestesia dentistica può avere qualche effetto di interazione con la mia cura e in caso necessario un antidolorifico, ho visto che sul foglietto illustrativo del farmaco, viene scosigliato l'uso di ibuprpfene (uso brufen di solito), che antidolorifico posso usare che non abbia interazioni?? Il mio medico è in ferie....gradirei un consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Marino Giuliano Neurologo, Medico fisiatra 174 9
Gentile utente.
Alla dose che lei usa potrebbe usare qualsiasi antidolorifico proprio pechè,immagino, dovrà farne breve uso. Potrebbe usare il naprossene che i dentisti consigliano.

Cordialità

Marino GIULIANO