Mal di testa, formicolio e fitte parte destra della testa

Gentili dottori,
è ormai un mese che ho un terribile e persistente mal di testa che è accompagnato da formicolio alla parte destra della testa, con vena alla tempia destra molto gonfia e che pulsa fortemente, a volte mi fa male anche l'occhio destro....
Sotto consiglio del mio medico ho visto un dentista pensando fosse un problema ai denti (data la presenza di un dente più sensibile), ma così non è, ho fatto gli esami del sangue poichè assumo la pillola Belara da 4 anni ormai (senza mai un effetto negativo), e l'unico valore fuori dalla norma è l'antitrombina III che è 77 rispetto ai parametri 80-200.
Siccome il dolore è sempre presente e a volte ho la parte proprio addormentata, cosa potrebbe essere??? La pillola?
Il 7 vedrò un neurologo, ma nell'attesa mi piacerebbe sapere un parere.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le condizioni che possono somigliare al Suo caso sono diverse, non sempre possibili da individuare a distanza senza una visita diretta e vanno da un problema tensivo, ad una forma emicranica, ad un'origine dalla colonna cervicale fino ad una cefalea primaria, cioè senza cause note.
Pertanto la visita neurologica già prenotata risulta particolarmente indicata.
Eventuali esami diagnostici saranno richiesti dal medico se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro