Strani movimenti del labbro

Gentili dottori, innanzitutto grazie per la vostra attenzione...vorrei un vostro parere su una cosa che mi è capitata stamattina in palestra...mentre praticavo degli esercizi per le spalle ho notato che in contemporanea al movimento che facevo per alzare le spalle si alzava il labbro superiore al lato sinistro...cosa può essere???sono un ragazzo di 28 anni ansioso e ipocondriaco e per questo mi preoccupo spesso anche senza motivo...aspetto una vostra risposta...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che non sia nulla di particolare, solo un movimento riflesso, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro